Alla revisione pensiamo noi, per farti guidare senza sorprese.

Alla de-ba ci occupiamo della revisione periodicaIn regola con la revisione, sempre

Avere l’auto sempre a punto significa risparmiare in multe, conservare i punti sulla patente ed evitare seccature amministrative, ma soprattutto significa investire in sicurezza! La revisione può essere una seccatura; sottoporre l’auto a un esame per vedersi respingere a causa di un difetto che può essere riparato in pochi minuti è frustrante e fa perdere del tempo che potrebbe essere impiegato meglio.

La prerevisione

La de-ba, con i suoi banchi di prova per i freni e gli ammortizzatori, con le attrezzature per il controllo della geometria dell’avantreno e con un proprio reparto gomme è in grado di sottoporre la tua auto a una prerevisione e di risolvere gli eventuali problemi prima che essa affronti il vero e proprio controllo. Così non solo si ottempera agli obblighi di legge, ma lo si fa nel modo migliore, curando l’efficienza della meccanica e la sicurezza del veicolo.

Alla revisione pensiamo noi

Nessuna preoccupazione per quale auto usare per recarsi al lavoro, per fare le commissioni o per accompagnare i bambini a scuola. Lascia alla de-ba la tua vettura, te ne forniremo una sostitutiva, oppure ti accompagneremo dovunque tu voglia. Noi ci occupiamo di fare i controlli, presentare la vettura al centro di revisioni e curare ogni aspetto tecnico e amministrativo. A te restituiamo la macchina con il libretto aggiornato, ma soprattutto con la certezza di darti un’auto sicura.

Revisione - Ultima modifica: 4 maggio 2016 - Autofficina de-ba