Scrivi al meccanico on line per un parere competente.

chiedi al meccanico on lineAlla de-ba facciamo il nostro lavoro con molta passione, il nostro personale segue regolarmente corsi di aggiornamento che ci consentono di essere costantemente al passo con l’evoluzione tecnologica, per questo ci sentiamo qualificati a rispondere alle domande dei nostri utenti internet. Anche se deciderai di far riparare la tua auto altrove, noi siamo lieti di chiarire i tuoi dubbi. Se deciderai di portarla da noi… sai già con chi avrai a che fare.

Gli utenti registrati al sito vedono, in fondo a ogni articolo, una casella in cui possono scrivere un commento. Ogni commento agli articoli viene moderato e quelli che contengono domande di natura tecnica vengono automaticamente passati al nostro meccanico on line, che risponderà entro pochissime ore. In aggiunta a questo, è disponibile una pagina specifica dedicata alle conversazioni con il meccanico on-line. L’unica condizione per l’utilizzo di questo servizio è essersi iscritti al sito. Promettiamo che non vi bombarderemo con mail indesiderate; la sola ragione dell’iscrizione è poter verificare le domande, filtrando quelle di buontemponi e perditempo e avere un indirizzo email con il quale proseguire, se necessario, la conversazione in forma privata.

Quando chiedi l’assistenza del meccanico on line cerca di essere chiaro nell’esporre la tua domanda, cita, se necessario, marca e modello e anno di fabbricazione della tua auto. Non prendertela se la tua risposta non sarà pubblicata sul sito, spesso la quantità di domande non ce lo consente. Ricorda, prima di inviare una domanda, di controllare se la risposta che cerchi non è già stata pubblicata.

Il meccanico on line a vostra disposizione - Ultima modifica: 4 maggio 2016 - Autofficina de-ba