La diagnosi elettronica dà garanzie di accuratezza nella ricerca dei guasti

L’autofficina de-ba è equipaggiata con i più avanzati strumenti di diagnosi elettronica dell’auto; tramite un sistema computerizzato ad alta tecnologia il nostro personale è in grado di rilevare in pochissimi secondi ogni anomalia di funzionamento su auto del gruppo Alfa Romeo – Lancia – Fiat o di qualsiasi altra marca di produzione nazionale o estera.
La diagnosi elettronica dell’auto consente ai meccanici di intervenire direttamente alla fonte del guasto senza dover perdere tempo a rintracciarne l’origine e dà al cliente la certezza di un lavoro eseguito nel più breve tempo possibile, ma soprattutto nel massimo rispetto delle caratteristiche costruttive della vettura.
Una corretta diagnosi dei malfunzionamenti dell’ auto si traduce in una maggior sicurezza per il guidatore e per le persone trasportate, ma anche in un risparmio sui costi di manodopera e manutenzione del veicolo.

Se pensi che la tua auto possa avere bisogno di una diagnosi elettronica, rivolgiti al nostro meccanico per una consulenza gratuita on line, oppure consulta gli articoli in primo piano per scoprire se abbiamo già trattato l’argomento che ti interessa.

La diagnosi elettronica - Ultima modifica: 4 maggio 2016 - Autofficina de-ba