Nessuna sorpresa quando sottoporrai la tua auto alla revisione, con un esame preliminare sul nostro banco di prova, risolviamo ogni problema prima del controllo di legge.

Il banco di prova revisioni della de-ba è omologato presso il ministero dei trasporti e delle infrastrutture, lo utilizziamo per i controlli periodici di revisione e pre-revisione; su di esso testiamo l’efficienza dell’ impianto frenante e degli ammortizzatori, l’ allineamento dei fari, e la geometria dell’avantreno.

Questa attrezzatura è di fondamentale importanza per verificare se un veicolo rientra nei parametri ideali per poter essere sottoposto alla revisione periodica, infatti permette di testare l’efficienza dell’impianto frenante, convergenza e campanatura delle ruote, allineamento dei fari, stato delle sospensioni. Se l’auto passa i nostri test, certamente passerà la revisione. In caso contrario… beh, siamo in un’autfficina, no?

Se vuoi maggiori informazioni sul nostro banco di prova, rivolgiti al nostro meccanico per una consulenza gratuita on line, oppure consulta gli articoli in primo piano per scoprire se abbiamo già trattato l’argomento che ti interessa.

Banco di prova e linea di revisione - Ultima modifica: 4 maggio 2016 - Autofficina de-ba